Girada Funziona?

Girada fidarsi o no

Risultati immagini per girada

IL sistema di funzionamento:

Sul sito c’è una pagina FAQ con tutte le domande e i dubbi che vi vengono in mente che potete consultare stesso voi.
Girada,  da come abbiamo intuito, permette di prenotare un prodotto ad un prezzo assurdo, molte volte più basso persino di prezzi da fornitore, di solito circa un terzo del prezzo di listino.
Dopo aver prenotato il prodotto al prezzo più basso e aver pagato, per ricevere il prodotto bisogna invitare 3 amici a fare la stessa cosa o attendere altri utenti che vengono collocati in ordine cronologico.

Il sistema, banalmente funziona così : 4 prenotazioni ed 1 invio di prodotto.
Non sembra esserci un limite di tempo per invitare amici o stare in lista di attesa.

La prenotazione ovviamente va fatta a pagamento, i  nostri soldi vengono  temporaneamente “congelati”. Provai il sistema agli esordi e prenotai con Paypal, non convinto del sistema chiesi il rimborso senza troppi problemi.
Però ora non è più possibile prenotare tramite paypal a causa delle politiche di quest’ultimo circuito, che prevede una spedizione per ogni ordine.
E’ possibile  utilizzare paypal solo in modalità inversa,  cioè acquistare il  prodotto a prezzo pieno ed entro 6 mesi invitare amici  per avere un rimborso parziale.

Secondo molte esperienze trovate in rete, il sistema sembra funzionare se si fa quanto richiesto, cioè invitare altre 3 persone all’acquisto.

E’ un Sistema piramidale ? 

Nel sito, Girada viene descritto come un sistema di gruppo di acquisto, ma così non sembra essere poichè su altri siti di acquisto in gruppo non si prenota effettuando prima il pagamento e non si ha bisogno di invitare altre persone.
Su un gruppo di acquisto tutti gli utenti che partecipano sono essere tutti sullo stesso livello con uguali vantaggi e uguale evasione in caso di successo.

A noi a tutti gli effetti il sistema Girada somiglia più ad un sistema a catena tendente all infinito .